Spedizioni e Resi

MODALITÀ DI PAGAMENTO 
1) Carta di credito: le carte di credito accettate sono: Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, Apple pay, Google pay. 
2) PayPal™: se possiedi un account PayPal™ effettui i tuoi acquisti in tutta sicurezza, poiché non è necessario inserire le informazioni finanziarie ad ogni acquisto, né condividere i dati personali con il venditore.

3) Pagamento alla consegna al momento non disponibile online dovrai contattarci su whatsapp al numero 3319950361 per poterlo usufruire! Il motivo di questa scelta è nata dopo i numerevoli rifiuti dovuti da qualche cliente che non ha rispetto i termini di ritiro facendo perdere tempo denaro e articoli che magari potevano essere disponibili, chi vuole usufruire il pagamento alla consegna ed ha  che hanno necessità di usufruirlo non esitasse a contattarci il costo è di 10€ !

 

 
CONSEGNA
Offriamo più modalità di consegna tra cui potrai scegliere quella che meglio si adatta alle tue esigenze.
1) Consegna Standard 5€ Gratis per ordini minimi di 59,99
-Servizio con consegna entro 24.
-Consegne previste dal lunedì al venerdì durante l'orario lavorativo.
-Le spese di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 59,99€. Per gli ordini inferiori a 59,99€ le spese di spedizione sono a carico del cliente per un importo di 5€.
  
RESO
Non è previsto cambiare gli articoli ma puoi renderli gratuitamente e, se vorrai, ordinarli di nuovo. Qualora non fossi soddisfatto dei Prodotti che hai ricevuto o avessi semplicemente cambiato idea in merito all'opportunità di acquistarli dopo aver ricevuto la Conferma dell'Ordine, potrai restituirli entro 14 (quattordici) giorni solari dalla consegna e ottenere un rimborso. Il rimborso è relativo al costo dell'articolo al momento dell'acquisto. Non è previsto alcun rimborso per le spese di spedizione e per le spese del supplemento di 3€ relativo al pagamento in contrassegno, che saranno a carico dell'acquirente. 
  
Come effettuare un reso
-La richiesta di reso può essere effettuata via e-mail all’indirizzo continuedshop@gmail.com oppure tramite il modulo nella sezione “Stay in Touch!” del sito, specificando il numero d’ordine e l/gli articolo/li che si desiderano restituire.
-Verrai contattato dal nostro customer service per ricevere l’etichetta pre-compilata da attaccare al pacco ed i dettagli per prenotare il ritiro del tuo reso tramite il corriere.
-Accertati di consegnare il tuo reso utilizzando la confezione originale intatta, senza segni e/o etichette e/o scotch adesivo. Gli articoli non devono essere stati indossati/utilizzati e devono rientrare nelle condizioni originali.
-Non appena riceveremo il tuo reso nel nostro magazzino effettueremo il rimborso.
-Rimborseremo il tuo reso sullo stesso mezzo di pagamento che hai utilizzato per la transazione originaria. Nel caso di ordine con pagamento in contanti alla consegna, ti contatteremo per richiederti l'IBAN su cui effettuare il bonifico dell'importo del reso.
Continued shop accetterà la merce resa riservandosi di constatare che i prodotti siano stati riconsegnati nei termini precedentemente descritti e nelle condizioni sopra descritte. Started1 si riserva il diritto di rifiutare tentativi di reso non autorizzati e non conformi alle politiche di reso